Il DIHP partecipa all’edizione 2022 della fiera Automation & Testing. Si torna in presenza!

Ritorna il format classico di A&T, la Fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0. L’edizione 2022 di A&T viene riproposta in veste fisica con stand, aziende e incontri di persona.
L’obiettivo: integrare realmente e in maniera sostenibile le tecnologie 4.0 ai processi progettuali e produttivi, a seconda delle dimensioni aziendali, dei contesti e dei mercati.
È la fiera dedicata a imprenditori, manager, tecnici e ricercatori delle principali filiere industriali. La parte espositiva è affiancata da eventi che amplificano le opportunità di networking in cui operano le imprese italiane. A&T annovera tra i partecipanti aziende e centri ricerca a livello nazionale.

.                                                                                                               A&T_automation&testing

A&T – Automation & Testing è la fiera annuale di riferimento per gli attori della filiera produttiva industriale italiana in ambito additive manufacturing, affidabilità, automazione, robotica, digitalizzazione, logistica. Il programma formativo e il grande network di A&T sono il valore aggiunto della manifestazione, un’occasione d’incontro e di aggiornamento puntuale per tutti gli attori del settore con particolare attenzione alle PMI italiane.
Aziende, imprese, start-up innovative e PMI si danno appuntamento per confrontarsi sui temi relativi a tecnologie, soluzioni e competenze 4.0.

Il Digital Innovation Hub Piemonte e Val d’Aosta avrà uno stand fisico per fornire alle aziende o ai curiosi una panoramica sulle tecnologie innovative applicabili nelle loro realtà, unendo la flessibilità del contatto digitale alla pragmaticità dei follow up che seguiranno all’incontro. La digitalizzazione parte da un piano strutturato che siamo pronti a creare con le aziende.

 

Viene proposto un modello concreto di supporto innovativo alle imprese con un coinvolgimento bottom-up del territorio, e costituisce un asset strategico per la crescita e lo sviluppo economico e industriale della Regione.

Propone un percorso di collaborazione alle aziende del territorio per accompagnarle nel processo di trasformazione digitale. Opera per aumentare il livello di consapevolezza e aiuta le aziende ad elaborare i propri piani di Digitalizzazione, fornendo servizi di consulenza e di supporto per definire piani di azione customizzati e lanciare progetti innovativi. Mette a fattor comune le diverse esperienze e competenze sul piano tecnologico ed economico trovando soluzioni a misura dei bisogni delle imprese.

 

Prenota un incontro in fiera con il DIHP qui 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa contattaci all’indirizzo info@dih.piemonte.it o chiamaci allo 011 5718476