Al via il ciclo di Workshop virtuali  del Centro di Competenza Start 4.0 in collaborazione con il Digital Innovation Hub Liguria

 

Giovedì 26 novembre p.v. dalle ore 9.30 si terrà la seconda giornata dell’iniziativa promossa dal Centro di Competenza Start 4.0 con il supporto del Digital Innovation Hub Liguria volta favorire il trasferimento tecnologico e dare applicazione ai progetti di ricerca presentati a Start 4.0 in occasione del suo primo bando che non hanno potuto godere dei contributi per la loro realizzazione a causa dell’esaurimento delle risorse.

L’evento sarà focalizzato sul “dominio” TRASPORTI e sarà moderato da un membro del Comitato Tecnico Scientifico del DIH Liguria.

La struttura sarà la stessa per tutti gli incontri:

  • apertura dei lavori da parte del Centro di Competenza Start 4.0;
  • introduzione da parte di un membro del CTS del DIH Liguria;
  • illustrazione del progetto;
  • Q&A.

Al termine di ogni workshop, attraverso la piattaforma di videoconferenza, verrà data la possibilità di richiedere un contatto diretto con l’azienda protagonista dell’incontro.

Per conoscere i progetti che verranno presentati il 26 novembre e registrarsi ai workshop consulta il seguente link

Ulteriori workshop online sono stati inoltre programmati per la presentazione dei progetti presentati sui “domini” relativi a trasporti, produzione ed energia:

  • 26 novembre– PRESENTAZIONE PROGETTI DI RICERCA DOMINIO TRASPORTI
  • 10 dicembre – PRESENTAZIONE PROGETTI DI RICERCA DOMINIO PRODUZIONE
  • 17 dicembre – PRESENTAZIONE PROGETTI DI RICERCA DOMINIO ENERGIA

Per maggiori dettagli sul ciclo di workshop clicca qui

Di seguito il programma dell’evento:

 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si prega di visitare www.dihliguria.it o scrivere a lcosta@dihliguria.it o a info@dih.piemonte.it