Quando:
17 aprile 2019@10:00–12:30
2019-04-17T10:00:00+02:00
2019-04-17T12:30:00+02:00
Dove:
Centro Congressi Unione Industriale Torino
Via Fanti 17 Torino
SAVE THE DATE – TAKE AWAY DELL’INNOVAZIONE. Innovazione di prodotto e di business. L’Additive Manufacturing di PRIMA INDUSTRIE_17 aprile @ Centro Congressi Unione Industriale Torino

Nuovo appuntamento dell’anno 2019 per il ciclo di incontri dedicati alle tecnologie “pronte all’uso” organizzato dall’Hub dell’Innovazione dell’Unione Industriale di Torino in collaborazione con il Polo Mesap e DIH Piemonte: ospite Prima Industrie. 

Ospite del ciclo dedicato a “Additive manufacturing.Technologies and Services”, Prima Industrie presenterà le nuove macchine di Additive Manufacturing per i metalli frutto dell’esperienza maturata in diversi progetti di Ricerca e Innovazione. Saranno presentati casi applicativi in diverse filiere industriali supportati da testimonianze delle imprese clienti. E’ prevista una sessione esperienziale che coinvolgerà i partecipanti.

Attraverso il format del “Take Away”, che integra presentazioni di demo e momenti esperienziali, il pubblico ha la possibilità di toccare con mano tecnologie d’avanguardia pronte per essere adottate in azienda, corredate dalla testimonianza di imprese e di enti di formazione che le hanno già sperimentate (case history) e dalla possibilità di testarle direttamente al momento della presentazione.

Ricordiamo che i Take Away dell’Innovazione sono aperti alle aziende associate a Unione Industriale di Torino e al Polo di Innovazione Mesap ma non solo: rappresentano un’occasione di conoscenza, interazione, trasmissione di informazioni utili tra tutte le aziende interessate a presentare le proprie tecnologie sul territorio, senza vincoli di associazione.

Il seminario è gratuito previa conferma di partecipazione sul sito del POLO MESAP o all’indirizzo email: segreteria@mesap.it

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEI LAVORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *