ITalia 4.0. è l’ultima tappa del FIDA Inform Contest che ha raccolto e selezionato in un anno le Start up innovative “eccellenti” su tutto il territorio nazionale.

Il Club Dirigenti di Informatica dell’Unione Industriale di Torino organizza ogni anno l’ITDAY: un evento dedicato al mondo IT, che servendosi delle testimonianze di protagonisti del territorio, racconta quanto sia importante e utile investire sulla creatività, le competenze e la tecnologia per generare nuovi spazi di collaborazione e business.

Il format dell’IT DAY nasce nel 2013 con la mission di diffondere le idee innovative e le testimonianze di coloro i quali impiegano le tecnologie per delineare nuovi scenari futuri. Protagoniste di questa edizione saranno le start-up: saranno illustrate tematiche come Human-Machine Interface e Interaction Design, AR/VR, nanotecnologie e nanosensori per il mondo industriale, predictive analytics. Nel ricco panel di relatori: la Città di Torino, Cnh, Intesa Sanpaolo, Noberasco, Burgo Group e tante altre storie di successo.

Il l Digital Innovation Hub del Piemonte illustrerà la sua mission e la esperienza sul territorio in materia di accompagnamento e sostegno verso la trasformazione digitale.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *