Quando:
3 dicembre 2018@15:00
2018-12-03T15:00:00+01:00
2018-12-03T15:15:00+01:00
Dove:
OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo 22
Torino

Lunedì 3 dicembre, presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo 22 a Torino, si è svolto il grande evento di rilievo nazionale dal titolo: “Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa”, frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese.

L’appuntamento è frutto della collaborazione fra le più importanti Associazioni datoriali del Paese e ha visto la partecipazione di tutti i Presidenti nazionali, per ribadire la centralità delle infrastrutture – a partire dalla Torino / Lione – e chiedere al Governo una riflessione seria e libera da pregiudizi ideologici sulle scelte che riguardano grandi opere e sviluppo.

Sono state coinvolte tutte le aziende del territorio piemontese e il Digital Innovation Hub Piemonte sostiene l’iniziativa ed è al fianco degli imprenditori che si sono resi portavoce della missione al Governo.

Al termine dell’incontro, cui sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia e i Presidenti di tutte le altre Associazioni partecipanti, è stato sottoscritto un manifesto, costituetente la base del confronto con il Governo, che trovate QUI

Successivamente all’incontro del 5 dicembre, è stato diffuso questo comunicato. CS 5/12

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *