Giovedì 19 aprile ore 10.30 c/o A&T Oval Lingotto

Il Digital Innovation Hub Piemonte riunisce in un convegno gli artefici di Azienda 4.0, il protagonista della 12° edizione della Fiera A&T, presso Oval Lingotto.

“L’unione fa la forza” anche nell’ambito del modello d’industria innovativa. Il Direttore del Digital Innovation Hub Piemonte Franco Deregibus riunisce sul palco di A&T imprese, enti, system integrator e aziende fornitrici di tecnologie che hanno contribuito alla creazione e definizione di Azienda 4.0, una vera Smart Factory costruita su 500 mq nella parte centrale dell’area espositiva dell’Oval e che è diventata uno dei principali punti d’interesse della Fiera.

Si tratta di una vera e propria “Fabbrica Dimostrativa” in azione, nella quale sono esibite le principali tecnologie abilitanti previste dal piano governativo Impresa 4.0, con otto postazioni automatizzate e digitalizzate.

Il DIH Piemonte, grazie al contributo della Camera di Commercio di Torino, si è occupato in particolare della definizione delle specifiche funzionali della fabbrica pilota, dell’organizzazione e gestione del progetto, del supporto alle attività di collaudo, installazione e verifica dell’impianto.
Ha inoltre predisposto un desk all’interno di Azienda 4.0 per rispondere alle domande e raccogliere le manifestazioni di interesse dei visitatori e delle imprese coinvolte sui vari aspetti della trasformazione digitale.

La prenotazione è obbligatoria.
Per partecipare al convegno presso l’Oval Lingotto registrati QUI, richiedi il tuo ingresso omaggio alla Fiera A&T e utilizza le tue credenziali per confermare la presenza all’evento.

A&T 2018 è la Fiera italiana dedicata a Industria 4.0, robotica e tecnologie innovative. Giunta alla sua 12°edizione, persegue l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione verso un pubblico industriale e scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *