CTE Next a supporto della formazione 4.0 con un contributo per partecipare alla CIM4.0 Academy

Come partner di CTE NEXT siamo lieti di dare visibilità ad un’importante attività condotta dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino.

Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino, pro­muo­ve l’e­ro­ga­zio­ne di 2 borse di studio a coper­tu­ra tota­le dei costi per finan­zia­re la par­te­ci­pa­zio­ne alla IV edi­zio­ne del­la CIM4.0 Academy in par­ten­za il 27 gennaio 2023.

REQUISITI

  • I candidati che vogliono richiedere la borsa di studio devono necessariamente far parte del network CTE NEXT ➡️scopri di più
  • Essere PMI Innovative o Start-up
  • Garantire la frequenza per il 75% delle ore

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I can­di­da­ti dovran­no pre­sen­ta­re la doman­da di par­te­ci­pa­zio­ne entro il 20 gennaio 2023, com­pi­lan­do in tut­te le sue par­ti il form questa pagina.
Attra­ver­so il form dovran­no esse­re cari­ca­ti i seguen­ti docu­men­ti:

  • Cur­ri­cu­lum Vitae in for­ma­to euro­peo
  • Lettera motivazionale per esprimere il motivo della partecipazione all’Academy

SELEZIONE CANDIDATI

A segui­to del ter­mi­ne ulti­mo di pre­sen­ta­zio­ne del­la doman­da, ver­rà veri­fi­ca­to il pos­ses­so dei requi­si­ti rela­ti­vi alla data di pre­sen­ta­zio­ne e di com­ple­tez­za del­la doman­da con gli alle­ga­ti richie­sti. La man­can­za di tali con­di­zio­ni esclu­de­rà auto­ma­ti­ca­men­te la can­di­da­tu­ra; l’e­sclu­sio­ne ver­rà segna­la­ta tra­mi­te mail all’in­di­riz­zo indi­ca­to nel modu­lo del­la doman­da.
I can­di­da­ti in pos­ses­so dei requi­si­ti sopra indi­ca­ti potran­no acce­de­re alla sele­zio­ne, che pre­ve­de una valu­ta­zio­ne, che ver­rà effet­tua­ta dal Comi­ta­to Tec­ni­co/​Scien­ti­fi­co del­la CIM4.0 Aca­de­my, il cui giu­di­zio è insin­da­ca­bi­le. L’as­se­gna­zio­ne del­le bor­se avver­rà sul­la base del­la valu­ta­zio­ne dei requi­si­ti richie­sti e degli obiet­ti­vi del can­di­da­to e/​o del­l’a­zien­da per la par­te­ci­pa­zio­ne al per­cor­so. Al ter­mi­ne del­la pro­ce­du­ra di valu­ta­zio­ne, ai can­di­da­ti sele­zio­na­ti ver­rà invia­ta comu­ni­ca­zio­ne all’in­di­riz­zo mail indi­ca­to nel modu­lo di can­di­da­tu­ra, entro il 25 gen­na­io 2023. Qua­lo­ra alcu­ni dei vin­ci­to­ri doves­se­ro rinun­cia­re, la bor­sa ver­rà asse­gna­ta ai suc­ces­si­vi in ordi­ne di gra­dua­to­ria.

Invia la tua candidatura